Back to the Future: Hill Valley Italia ® | Il Forum Italiano sul mod di Ritorno al Futuro per Vice City™ - 0.2e

risolleviamo dalla tomba questo forum

« Older   Newer »

1. chuck211

User deleted

ragazzi fatevi sentire,sto forum è mezzo morto,ma possiamo tirarlo fuori!
    mi sto impegnando,a smuovere qualcosa ai moderatori della mod inglesi,gli ho scritto un messaggio(ovviamente in inglese) per incentivarli a smuovere qualcosa,perchè 7 anni sono basasti,è il momento di fare qualcosa ragazzi!
    vi allego il post che gli ho fatto!
    se volete la traduzione fatemi sapere che ve la metterò!
    intanto ragazzi per favore se volete fare qualcosa per questo forum,e questa benedetta 0.2f che aspettiamo da 7 lunghissimi anni,fatemelo sapere in questo topic

messaggio:yes,but it all?that is a couple of pictures a years? bttfmodmachine has managed to create one mod best 0.2e in "little" time:gta sa modification by bttfmodmachine!
    and continues to update it! it is true here are bugs,but slowly tries to solve!
    i do not ask for much,just a video to see the progress made,from the last video,dating back to 2012 if i m not mistaken...
    in conlusion i would like to make a serious talk:guys,i m not belittling your work! you are a fantastic people to dedicate time to your project.
    i am the first to have you following the start,with the first version of the mod;i have seen you grow,version after version,with crazy ideas like "bananas" i have always valued!i have always admired your work! but guys,the community of this project is dying,and the only light they see is called 0.2f,and is faiding more and more!
    i am italian,and there was an italian forum on these mods,you know what happened? is dead,awaiting the deceased 0.2f,and it s happening everywhere,and i do not want this to happen! give us something to cling please! :cry:
    thanks for listening to me!
    -doctor911(è il mio altro nome in quel forum)

2. Mauro Laurenti

User deleted

Ma si sa niente della 0.2f, io sono andato qui: Video ed ho scaricato il file penso sia una specie di prova perché non c'è traffico e poi ovviamene ancora si blocca.
    Ditemi voi.
    Grazie.

1 replies since 11/8/2014, 13:38   157 views