Back to the Future: Hill Valley Italia ® | Il Forum Italiano sul mod di Ritorno al Futuro per Vice City™ - 0.2e

OK ora basta!Discutiamo ora della 0.2f e di come si mette la situazione.

Devidiamo ora.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DOCTOR ANTIMO
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi mi dispiace darvi brutte notizie ma secondo il mio parere e guardando la cosa come sta procedendo,non andiamo per niente bene,quasi tutti i moderatori sono andati via;
    Ed inoltre se credete che la 0.2f stia andando avanti non è così.Anche se ci sono dei video su you tube che la mostrano oppure dei post comunque è perchè è stata creata da loro che hanno modificato la mod 0.2e ,se non facciamo ni un team la mod di ritorno al futuro non si sentirà più,mi dispiace anche a me dirlo perchè io sono appassionato a questa mod ma è così.Un'altro problema è questo forum che sta perdendo sempre di più utenti perchè o si fanno grandi e se ne vanno per conto loro lasciando perdere i giochi e proprio il pc oppure perchèvedono che non si parla più di niente.Ora vi prego di riunirvi tutti in questo post e di decidere come andranno a finire le cose.Ora non aspetteremo più la 0.2f la faremo noi basta che ci riuniamo e decidiamo,però dovete farlo ragazzi per il bene di ritorno al Futuro ;)
     
    Top
    .
  2. scienziato-pazzo
     
    .

    User deleted


    Sarebbe meglio sviluppare la mod su GTA IV o comunque altri GTA visto che Vice City ormai è "fuori moda".
     
    Top
    .
  3. AnisG&G™
     
    .

    User deleted


    Ma non tutti hanno GTA IV sul PC! ed è anche meno moddabile.... Se vuoi io posso farti il logo, poi dovresti aprire un forum e dovresti metterci una skin, che posso fare io, poi potrei anche creare un sito wix che è molto bello. ma per il gioco non so come fare :( vedrò contattami in PM se vuoi il mio aiuto. Serve qualcuno per i modelli 3D
     
    Top
    .
  4. AnisG&G™
     
    .

    User deleted


    Potrei procurarvi alcuni modelli 3d da convertire con 3ds max, ma la cosa più importante sono gli scripter...
     
    Top
    .
  5. Cu]c[cO
     
    .

    User deleted


    secondo me il miglior gta per passare la mod è sa.. si è vero è vecchiotto ma sempre meglio di vc anche se penso ci siano più difficoltà a moddarlo.. anche la mappa in se mi sembra più vasta e più adatta rispetto a quella di vc...
     
    Top
    .
  6. AnisG&G™
     
    .

    User deleted


    È più difficile da moddare, io voto per la 0.2e
     
    Top
    .
  7. Connor¾
     
    .

    User deleted


    Per me e meglio farla su vice city e continuarla
     
    Top
    .
  8. DOCTOR ANTIMO
     
    .

    User deleted


    Ragazzi perdonatemi per la tardissima risposta ma in questi giorni sono stato un pò con la febbre,comunque ringrazio davvero a tutti quelli che hanno risposto,specialmente per Ulisse il Nessuno che provvederò a contattarlo via PM appena possibile,secondo me il problema più grande sono proprio gli script come ha detto Ulisse il Nessuno ,specialmente se non sbaglio il nome: "l'handaling e gli altri",sono davvero complicati da saper modificare,poche persone ci riescono,questo anche perchè ci esistono tantissimi ed a volte ognuno diverso da come lo ha l'altro. :( :cry: e poi sono in inglese perciò gli inglesi sono avantaggiati ma questa mod 0.2f nemmeno esce ,Ovviamente se nel futuro riusciremo noi a fare questa mod potremmo anche metterli negli ultimi gta usciti.
     
    Top
    .
  9. AnisG&G™
     
    .

    User deleted


    Non preoccuparti :) comunque prego, intanto proviamo a fare i modelli no? Ti contatto io, però serve qualcuno che converta i modelli da collada o .skp a dff, i formati iniziali te li do io.
     
    Top
    .
  10. DOCTOR ANTIMO
     
    .

    User deleted


    Ti ho risposto in PM ^_^ ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  11. AnisG&G™
     
    .

    User deleted


    Comunque per l'inglese io lo so molto bene!
     
    Top
    .
  12. AnisG&G™
     
    .

    User deleted


    Ho parlato con il team americano, e non vogliono darci ne il progetto della 0.2e ne quello della 0.2f! Idioti!
     
    Top
    .
  13. scienziato-pazzo
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, se volete sono disponibile per un server dedicato dove aprire un forum con CMS.
     
    Top
    .
  14. AnisG&G™
     
    .

    User deleted


    CMS?
     
    Top
    .
  15. scienziato-pazzo
     
    .

    User deleted


    Content Manage System, ovvero una cosa tipo MyBB
     
    Top
    .
16 replies since 5/4/2013, 22:20   324 views
  Share  
.