Back to the Future: Hill Valley Italia ® | Il Forum Italiano sul mod di Ritorno al Futuro per Vice City™ - 0.2e

hill valley grafica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. swanhidalgo
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti! spero che possiate aiutarmi:

    ho installato BTTF Hill valley 0.2e R2 e funziona tutto a parte per la grafica di hill valley, che praticamente c'è per metà: una volta affiancata la base militare c'è solo una strada lunghissima nera attorno a cui c'è soltanto acqua; proseguendo si arriva soltanto alla piazza di hill valley, attorno alla quale comunque c'è sempre acqua al posto della egetazione che ho visto in uno dei video postati sul forum. in questo modo è impossibile fare la missione dell'orologio!
    dov'è il problema? GRZ
     
    Top
    .
  2. doc 2001
     
    .

    User deleted


    nessun problema nella R2 hanno messo solo la piazza la missione della torre dell'orologio si può fare vai nel:12 nov 1955 10:00 pm vai alla linea bianca aspetti che suona la sveglia (che suona alle 10:03 circa) e parti
     
    Top
    .
  3. swanhidalgo
     
    .

    User deleted


    ah..ok, grazie mille!
    un'altra cosa allora: non trovo la delorean per quella missione, cioè, nel garage di doc non c'è la modifica con il gancio...

    p.s. per avere l'intera hill valley, cosa devo installare?

    grazie
     
    Top
    .
  4. doc 2001
     
    .

    User deleted


    prendi la delorean normale va al garage di doc poi entraci premi le frecce vai bttf 1 /wook. e il gioco è fatto
     
    Top
    .
  5. doc 2001
     
    .

    User deleted


    per l'intera hv devi mettere la R1
     
    Top
    .
  6. swanhidalgo
     
    .

    User deleted


    dove la trovo ragazzi, scusate?
     
    Top
    .
  7. doc 2001
     
    .

    User deleted


    non me lo ricordo cerca su qualche sito o su google
     
    Top
    .
  8. pocho89n
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi anke io ho un problema praticamente vado nel garage per selezionare la delo con il gancio me la fa selezionare xrò poi quando si apre il garage il gancio cmq nn c'è! come posso fare? grazie
     
    Top
    .
7 replies since 26/9/2010, 15:00   114 views
  Share  
.