Back to the Future: Hill Valley Italia ® | Il Forum Italiano sul mod di Ritorno al Futuro per Vice City™ - 0.2e

hill valley

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. michele19944
     
    .

    User deleted


    salve a tutti ho installato su vice city la mod di back to the future hill valley versione 0.2 ma quando vado vicino al aereoporto li dei soldati la strada per andare a hill valley non compare compare solo da dietro e ho visto in erti video da you tube che la strada per andare a hill valley dovrebbe uscire come una specie di autostrada con un cartellone sopra.
    oltre a quel problema quando vado nella cittadina di hill valley la citta non esce a colori esce con i palazzi tutti bianchi lunica cosa che si vede a colori e la torre del l'orologio.
    mi spieghate il perche e cosa dovrei fare? grz a tutti in anticipo ;)
     
    Top
    .
  2. WhiteEagle94
     
    .

    User deleted


    Molto semplice ora te lo spiego: ASPETTA!!! Prima ti devi presentare! :hammer:
    va bè te lo dico solo per stavolta dato che sei nuovo.Se usi la versione 0.2e Release 2 è normale che si vede solo la torre dell'orologio poichè il resto di hill valley come la tua "specie di autostrada" sono stati eliminati poichè rendeva il gioco troppo pesante e lo faceva andare in crash. Se vuoi la Hill Valley completa scaricati la versione manuale(penso sia il Release 1).
    PS:se vuoi fare dei video ti consiglio la R1 perchè ci sono più cose ma se vuoi divertirti tieniti la R2
    PSS: hai postato nella sezione sbagliata, non devi postare nella sezione Problemi Risolti se hai un problema :)
     
    Top
    .
1 replies since 4/4/2010, 19:22   60 views
  Share  
.