Back to the Future: Hill Valley Italia ® | Il Forum Italiano sul mod di Ritorno al Futuro per Vice City™ - 0.2e

0.2e Release 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bttf92
     
    .

    User deleted


    E' stato rilasciato dal team ufficiale una nuova installazione della versione 0.2e della mod che integra TUTTI gli aggiornamenti e fix vari usciti dopo il rilascio ufficiale, quindi non sono presenti nuove funzionalità. Per queste si deve aspettare la prossima major release(0.2f).

    E' presente, invece, un nuovo processo di installazione completamente automatizzato che permette di scegliere tra due tipi di installazione: Full o Lite. La prima installa la mod completa di tutte le auto, con la seconda, invece, non vengono installate le auto aggiuntive, cioè saranno presenti nel gioco, oltre alle DeLorean, solo le auto che si vedono nei film quali il pick-up di Marty, il furgone di Doc, l'auto di Doc del 1955 e il furgoncino dei Libici.

    In generale consiglio a tutti, anche a chi già possiede la mod installata, di re-installare Vice City e poi la mod con questo nuovo setup nel caso non abbiate installato qualche aggiornamento.

    DOWNLOAD


    Edited by bttf92 - 2/12/2009, 18:53
     
    Top
    .
  2. mikepro86
     
    .

    User deleted


    Io l'ho installato la full,ma non ho notato alcuna differenza...si parlava delle macchine aggiuntive...ma non ne ho viste proprio.La cosa positiva e che ci ho giocato parecchioe non si è bloccato.
     
    Top
    .
  3. Mr.Fusion
     
    .

    User deleted


    Non male, ne approfitterò per ripulire un po' la mia installazione della mod =)
     
    Top
    .
  4. bttf92
     
    .

    User deleted


    Come ho già detto non dovete aspettarvi nuove auto, nuovi effetti o nuove funzionalità rispetto a prima; questo setup è stato creato solo per evitare di dover installare dopo tutti gli aggiornamenti(soprattutto quelli che sistemavano vari errori nel codice) dato che sono già integrati in questo setup. Per farvi un paragone è come se installate Windows XP con già il Service Pack 3 presente.
     
    Top
    .
  5. mikepro86
     
    .

    User deleted


    tutto chiaro!
    grazie.
    quindi se dovessi reinstallare tutto installerei solo questa release 2 sul gioco originale.
    giusto?
     
    Top
    .
  6. bttf92
     
    .

    User deleted


    Esatto si installa solo questo e hai già il gioco completo.
     
    Top
    .
  7. Hulk#1
     
    .

    User deleted


    a me mi da Questa pagina non un download
     
    Top
    .
  8. bttf92
     
    .

    User deleted


    Aori questo LINK vai in basso e premi DOWNLOAD
     
    Top
    .
  9. Hulk#1
     
    .

    User deleted


    solita pagina e niente download
     
    Top
    .
  10. bttf92
     
    .

    User deleted


    OK allora provvedo a caricare il setup su un sito di file sharing. Quel link porta al download dal forum americano della mod.
     
    Top
    .
  11. bttf92
     
    .

    User deleted


    Ecco qui il nuovo link.

    DOWNLOAD

    Edited by bttf92 - 2/12/2009, 18:53
     
    Top
    .
  12. Hulk#1
     
    .

    User deleted


    non me la istalla
     
    Top
    .
  13. bttf92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hulk#1 @ 1/12/2009, 18:37)
    non me la istalla

    Però come faccio a capire che errore ti da, e quindi aiutarti a risolverlo, se dici solamente "non me la installa"???così potrebbe essere qualsiasi cosa!
     
    Top
    .
  14. Hulk#1
     
    .

    User deleted


    mi dice: installer integrity check has failed. common causes include incomplete download and damaged media.contact the installer's author to obitain a new copy. more info at: http//nsis.sf.net/NSIS_Error
     
    Top
    .
  15. bttf92
     
    .

    User deleted


    Prova a riscaricarlo, molto probabilmente si è corrotto il file.
     
    Top
    .
43 replies since 27/11/2009, 17:02   1088 views
  Share  
.