Back to the Future: Hill Valley Italia ® | Il Forum Italiano sul mod di Ritorno al Futuro per Vice City™ - 0.2e

aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 1ichigo1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, io ho appena installato la mod 0.2e e quando apro gta mi si blocca appena vedo il personaggio, quando chiudo il gioco trovo questo:
    SPOILER (click to view)
    image

    ho messo tutti gli update ma non mi funziona, o visto che c'era scritto che se crashava o si bloccava dovevo scaricare il file audio e il cars model ma i download non funzionano, cosa devo fare.

    P.S. il cars model però lo trovato anche all'inizio della pagina va bene anche quello?
     
    Top
    .
  2. bttf92
     
    .

    User deleted


    Sei sicuro di aver installato la mod in un'installazione pulita di VC?Te lo chiedo perchè nell'immagine si vedono file che non ho mai visto nella mod o nel gioco!
     
    Top
    .
  3. 1ichigo1
     
    .

    User deleted


    bè vice city lo scaricato, ma la mod l'avevo già installata qualche mese fa', solo che ho dovuto formattare il computer e ora lo dovuta reinstallare.

    A dimenticavo di dire che la mod quando l'ho installata funzionava perfettamente ma non mi faceva vedere le auto così ho installato il cars model quello all'inizio della pagina no quello sotto che dice che se si blocca o crasha bisogna installare quello, forse è per questo che non mi funziona?

    Edited by 1ichigo1 - 10/10/2009, 18:46
     
    Top
    .
  4. bttf92
     
    .

    User deleted


    No io non intendevo se è una copia originale di VC, volevo sapere se avevi installato altre mod in VC che potrebbero creare conflitti. Comunque non sembra essere il car models il probema, Fai nuova partita o cerchi di caricare una partita salvata?
     
    Top
    .
  5. 1ichigo1
     
    .

    User deleted


    non ho installato nessuna mod perchè sapevo che installando questa l'altra mod o sarebbe sparita o mi avrebbe dato errori. Quando inizio il gioco faccio nuova partita
     
    Top
    .
  6. bttf92
     
    .

    User deleted


    Guarda in questi casi allora non c'è altro modo se non ripartire da zero. Reinstalla il gioco e poi rimetti la mod prestando attenzione ai vari passaggi.
     
    Top
    .
  7. 1ichigo1
     
    .

    User deleted


    ok ora vede se così funziona
     
    Top
    .
  8. 1ichigo1
     
    .

    User deleted


    si ora riesco a giocare, grazie mille bttf92

    Edited by 1ichigo1 - 10/10/2009, 20:47
     
    Top
    .
  9. bttf92
     
    .

    User deleted


    Bene!!Prego!
     
    Top
    .
  10. Marco Inzani Peverell
     
    .

    User deleted


    anche a me veniva... non ci puoi fare nulla, ogni tanto viene l'unhanled exception, un vecchio amico è xD
     
    Top
    .
  11. scienziato-pazzo
     
    .

    User deleted


    anche a me viene ogni tanto,ma che diavolo è il file Tecsetup?
     
    Top
    .
  12. 1ichigo1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (scienziato-pazzo @ 11/10/2009, 16:22)
    ma che diavolo è il file Tecsetup?

    bho non lo so quando ho installato gta mi è apparso così
     
    Top
    .
  13. Mr.Fusion
     
    .

    User deleted


    Problema risolto, chiudo, sposto >.>
     
    Top
    .
12 replies since 10/10/2009, 15:43   124 views
  Share  
.