Back to the Future: Hill Valley Italia ® | Il Forum Italiano sul mod di Ritorno al Futuro per Vice City™ - 0.2e

i vari skate...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. b3ps
     
    .

    User deleted


    raga, ma come faccio a cambiare l'animazione nei vari skate, in modo che non sembri che marty abbia il colpo della strega??
    in poche parole x nn farlo sembrare un ''faggio''...

    grazie in anticipo x le risposte!^^

    B3pS
     
    Top
    .
  2. b3ps
     
    .

    User deleted


    ...forse qualcuno risponderà nel lontano 2015... :huh: o vi siete addormentati, con l'induttore di sonno?? XD
     
    Top
    .
  3. Marco Inzani Peverell
     
    .

    User deleted


    allora, non fare 2 post consecutivi... secondo... se fai una minima ricerca nel forum cè scritto benissimo: in codifica

    PS: non non siamo svegli alle 6 del mattino... andianmo a scuola, chi a lavorare... mica siamo attaccati al pc 24 ore al servizi di tutti, quello si chiama centralino telefonico :good: :;-):

    PPS: presentati, sennò non ti risponde + nessuno!!!


    Edited by Marco Inzani Peverell - 22/9/2009, 15:11
     
    Top
    .
  4. Altimus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco Inzani Peverell @ 22/9/2009, 13:52)
    allora, non fare 2 post consecutivi... secondo... se fai una minima ricerca nel forum cè scritto benissimo: in codifica

    PS: non non siamo svegli alle 6 del mattino... andianmo a scuola, chi a lavorare... mica siamo attaccati al pc 24 ore al servizi di tutti, quello si chiama centralino telefonico :good: :;-):

    :quote: questo è vero!
     
    Top
    .
  5. alex2015
     
    .

    User deleted


    cmq se cerchi sul forum in codifica c'è scritto petev mod o qualcosa del genere
     
    Top
    .
  6. b3ps
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco Inzani Peverell @ 22/9/2009, 13:52)
    allora, non fare 2 post consecutivi... secondo... se fai una minima ricerca nel forum cè scritto benissimo: in codifica

    PS: non non siamo svegli alle 6 del mattino... andianmo a scuola, chi a lavorare... mica siamo attaccati al pc 24 ore al servizi di tutti, quello si chiama centralino telefonico :good: :;-):

    PPS: presentati, sennò non ti risponde + nessuno!!!

    ok ok scusate raga è il primo forum a cui mi iscrivo nn avevo capito come editare il mex... poi quanto riguarda l'insistenza nel secondo post era solo x fare la battuta sull' induttore di sonno... e riguardo al presentarmi, è stata la prima cosa che ho fatto -_- poi puoi anche evitare di essere così presuntuoso... mi da un certo fastidio che tu lo faccia solo xke hai più familiarità con l'utilizzo di questo forum...
     
    Top
    .
  7. Mr.Fusion
     
    .

    User deleted


    In effetti b3ps ha ragione, calmati Marco >.>
    Ad ogni modo nella sezione Codifica c'è una mia guida che insegna come inserire la mod dello skateboard di Petey =)
     
    Top
    .
  8. Marco Inzani Peverell
     
    .

    User deleted


    io non ho fatto così perchè ho + "familiarità del forum" ma perchè devi aspettare, e una risposta arriva di sicuro...
     
    Top
    .
  9. b3ps
     
    .

    User deleted


    tutto fatto grz mille ^^
    ps: o_o nn sapevo fosse così facile usare sunny builder

    CITAZIONE (Marco Inzani Peverell @ 23/9/2009, 14:53)
    io non ho fatto così perchè ho + "familiarità del forum" ma perchè devi aspettare, e una risposta arriva di sicuro...

    ma era x fare una battuta! xD nn è che avevo fretta :P ... cmq dai fa niente nn è che me la sono presa può capitare a tutti di avere la luna storta ^_^ l'importante è che si sia risolto ogni disguido :good:
     
    Top
    .
  10. Marco Inzani Peverell
     
    .

    User deleted


    si, scusa. non so ke mi prende in questi giorni....
     
    Top
    .
  11. Mr.Fusion
     
    .

    User deleted


    Problema risolto,
    Chiudo e sposto =)
     
    Top
    .
10 replies since 22/9/2009, 05:10   129 views
  Share  
.