Back to the Future: Hill Valley Italia ® | Il Forum Italiano sul mod di Ritorno al Futuro per Vice City™ - 0.2e

aiuto URGENTISSIMO!!!

missione the ride

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marty mc.fly junior
     
    .

    User deleted


    mi potreste spiegare cosa bisogna fare nella missione 1 the ride??

    io devo inseguire biff e poi... io lo ho rincorso per circa 5 minuti ma non accade niente ah si ogni tanto va nel tempo e quando ci vado io dopo di lui non lo trovo piu e esce missione fallita.

    ma non vale la delorean 13 è piu veloca della 12 e quindi riesce a raggiungere le 88 anche in curva mentre a me serve un rettilineo!!! aiuta raga!!

    p.s. come faccio a presentarmi??
     
    Top
    .
  2. Marco Inzani Peverell
     
    .

    User deleted


    cè una sezione apposta

    http://bttfhvitalia.forumfree.net/?f=4405320 eccola, e scusami per ieri, sono un pò sclerato, prima ti presenti e poi ti dico come fare la missione
     
    Top
    .
  3. marty mc.fly junior
     
    .

    User deleted


    ecco mi sono presentato grazie per il collegamento altrimenti io...
    allora aspetto la tua risp!!
     
    Top
    .
  4. Marco Inzani Peverell
     
    .

    User deleted


    ok, allora, devi colpire la dcm13 a 88 miglia all'ora, devi seguirla nel tempo, all'inizio prendi un pò di rincorsa poi acceleri alle 88, poi la segui finche la tocchi a 88 miglia all'ora, ecco qui.
    ps: perchè hai aperto un topic uguale a questo??!!??
     
    Top
    .
  5. marty mc.fly junior
     
    .

    User deleted


    scuse accettate.

    perchè ho visto che non rispondevi più!

    io dovrei colpire biff mentre la la dmc 13 che usa lui tocca le 88 ... scusa ma non ho capito nulla mi rispieghi "dettagliando" grazie mille...
     
    Top
    .
  6. Marco Inzani Peverell
     
    .

    User deleted


    allora, tu lo insegui, acceleri anche a più di 88 miglia all'ora e viaggi nel tempo con lui, poi la macchina si ferma e finisci la missione
     
    Top
    .
  7. marty mc.fly junior
     
    .

    User deleted


    ok grazie mille. missione passata ora un ultima domanda! come fai a sciegliere la destinazione ora con i tempocircuiti???? grazie e scusa se ti disturbo!
     
    Top
    .
  8. Marco Inzani Peverell
     
    .

    User deleted


    ma nella missione o nel gioco che vai ingiro?

    se è nel gioco normal è ctrldx più capslock sennò nella missione non si puù
     
    Top
    .
  9. scienziato-pazzo
     
    .

    User deleted


    In effetti nella missione non si può,solo se biff va nel tempo si accendono da soli,e tu devi andare nel tempo per inseguirlo!! alla riuscita della missione :drinks:
     
    Top
    .
8 replies since 11/9/2009, 11:00   76 views
  Share  
.