Back to the Future: Hill Valley Italia ® | Il Forum Italiano sul mod di Ritorno al Futuro per Vice City™ - 0.2e

aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Don Marcuzzo
     
    .

    User deleted


    spero che mi potete aiutare ho appena fatto la delorean black pero dei pezzi sono rimasti ancora bianchi come mai è cosa devo fare.
     
    Top
    .
  2. marcoinzani
     
    .

    User deleted


    allora, significa che non hai riempito tutti i pezzi, tipo dietro dove cè il reattore ncleare ( o mr fusion) devi colorare bene i pezzi, oppure non lo so
     
    Top
    .
  3. Don Marcuzzo
     
    .

    User deleted


    si ho capito ma come si fa?
     
    Top
    .
  4. marcoinzani
     
    .

    User deleted


    devi avere txd workshop così estrai i txd, le texture, poicon qualunque programma di grafica ci metti i colori, tipo anche paint fino a photoshop
     
    Top
    .
  5. Don Marcuzzo
     
    .

    User deleted


    ma non c'è un tutorial che lo spieghi meglio.
     
    Top
    .
  6. marcoinzani
     
    .

    User deleted


    ma non ci vuole molto, non cela fai???? estrai da gta3.img il fil .txd che vuoi modificare e lo apri con txd workshop, lo espoti nei diversi formati, dipende da che programma usi per modificarle, paint, photoshop così
     
    Top
    .
  7. Don Marcuzzo
     
    .

    User deleted


    io ho tutte è due i programmi quale meglio,è quale disegno devo modificare per farla diventare black.
     
    Top
    .
  8. marcoinzani
     
    .

    User deleted


    allora ilmodello 3D della delo è la sabre.dff, tu prendi la sabre.txd
    credo che devi colorare di nero le parti grige <_< quelle che assomigliano +alla carrozzeria, io ci provo in san andreas intanto
     
    Top
    .
  9. Don Marcuzzo
     
    .

    User deleted


    è poi come faccio ha salvarle e ha impostarli nel gioco
     
    Top
    .
  10. marcoinzani
     
    .

    User deleted


    allora, per salvare fai save in paint o nell'altro programma, poi fai in txd workshop import, e importi il fie bmp, tutto qui, e metti le trexture (l'insieme) modificate nel gta3.img
     
    Top
    .
  11. Don Marcuzzo
     
    .

    User deleted


    ora provo ha farlo :good:
     
    Top
    .
  12. Don Marcuzzo
     
    .

    User deleted


    grazie ti volevo ringrazziarti dell'aiuto che mi hai dato :drinks: è sono indebito
    con te ciao
     
    Top
    .
  13. marcoinzani
     
    .

    User deleted


    ma di nulla, sono qui per questo
     
    Top
    .
  14. scienziato-pazzo
     
    .

    User deleted


    Comunque spero di farla anche io Delokitt!!Anche se è solo l'aspetto di Delokitt,non le funzioni :D Comunque tu sai altre cose,non solo questo vero Marcoinzani?? :shifty:
     
    Top
    .
  15. marcoinzani
     
    .

    User deleted


    bè in teoria avrei fatto la mia delokitt con i poteri da un pò, però il gioc crasha mica poco (intendo su san andreas regge meglio le modifiche)
    ma poi non so mettere lo scanner che funzioni.... come cavolo si farà?

    Edited by marcoinzani - 10/9/2009, 14:31
     
    Top
    .
14 replies since 6/9/2009, 15:28   120 views
  Share  
.