Back to the Future: Hill Valley Italia ® | Il Forum Italiano sul mod di Ritorno al Futuro per Vice City™ - 0.2e

Problema Download

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scienziato-pazzo
     
    .

    User deleted


    scste raga,nn potete fare un download in parti cn tt senza ke devi avere x forza VC,xkè un mio compagno di scuola nn ce la,e nn puo scaricare BTTF,potete farlo??magari cn un :link: su filefront e lo dividete in parti,ad esempio parte 1,2,3,4 , serve x qlli,oltre il mio compagno ke nn anno VC.X favore!! :cry:
     
    Top
    .
  2. milibass
     
    .

    User deleted


    mi disp ma provando a mandare vice city con la mod tutto intero mi dà tempo stimato: 08.03.00 (otto ore e tre minuti)... quindi sarebbe seccante x me stare 8 ore davanti al pc e anke per te...
     
    Top
    .
  3. scienziato-pazzo
     
    .

    User deleted


    ok,fa nnt,tnt il mio compagno si arrangia,e se vuole BTTF si metta Vice City :asd:
     
    Top
    .
  4. Altimus
     
    .

    User deleted


    se la compra vice city o la scarica su internet ci sono tanti modi :B):
     
    Top
    .
  5. milibass
     
    .

    User deleted


    infatti l'unico inconveniente e ke i vicecity scaricati da internet spesso non hanno l'audio...
     
    Top
    .
  6. Altimus
     
    .

    User deleted


    della stazione radio di vice city io l'ho scaricato per me importa solo giocare :lol: meglio cosi.
     
    Top
    .
  7. scienziato-pazzo
     
    .

    User deleted


    si,infatti :lollol: :asd:


    raga,cmq mi risolvete il problema di Cam Hack,ke sta lì da millenni??
     
    Top
    .
  8. Altimus
     
    .

    User deleted


    parla con me scienziato-pazzo parliamo in mp ok :good:
     
    Top
    .
  9. scienziato-pazzo
     
    .

    User deleted


    ok,ma adex ho un problema cn il GMI(mi mette errore qnd metto car models.rar).Non è ke per caso il problema è ke nn ho winrar??Boh,cmq se è qllo dev kiedere a CranioG di postarlo .zip !! :D ok,cmq mi rispondi,dato ke dici di parlare cn te?? cmq grz :good:


    EDIT:Problema risolto :D ,bastava ke si metteva no di usare la nuova versione di GMI!!Cmq mio fratello l'ha tolto BTTF,xkè è un idiota,e li serviva x giocare a Crossfire :furioso: ,cmq credo ke lo sistemero :asd: !!Cmq ciao Atimus e Millibas,e grz di tt i consigli!!

    Edited by scienziato-pazzo - 15/7/2009, 17:07
     
    Top
    .
  10. Altimus
     
    .

    User deleted


    Di nulla Scienziato-pazzo chiedimi qualcosa che non va, fammi mp cosi rispondo ok :good: ?
     
    Top
    .
  11. milibass
     
    .

    User deleted


    di nulla ;)
     
    Top
    .
  12. scienziato-pazzo
     
    .

    User deleted


    ok
     
    Top
    .
11 replies since 11/7/2009, 15:43   80 views
  Share  
.