Back to the Future: Hill Valley Italia ® | Il Forum Italiano sul mod di Ritorno al Futuro per Vice City™ - 0.2e

il gioco si blocca alla discarica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Jules Verne

    Group
    Member
    Posts
    653
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo inopportuna la paura per una cultura diversa!

    Status
    Anonymous
    Ciao ragazzi,
    sono stato molto colpito da questa mod su youtube e ho trovato il link di questo forum (bellissimo devo dire!!).. visto che ho vice city (originalissimo) ho applicato la mod.. ho seguito attentamente tutte le istruzioni e il gioco mi parte a meraviglia.. avevo solo un piccolo problema che non visualizzavo certi testi tipo i miglia orari ma č bastato settare la lingua inglese.. ora perņ mi trovo un altro problema e mi scuso se č gią stato postato da qualche parte ma non ho tempo di guardare tutte le discussioni.. praticamente all'inizio dopo aver portato la delorean al sunshine e averla trasformata in macchina del tempo mi dirigo verso la discarica e prendo il plutonio.. dopo averlo caricato salgo di nuovo nella macchina e non posso muovermi ne fare altro.. unica cosa che ho notato č che se premo invio la macchina sembra spegnersi e da li č tutto bloccato.. cioč il gioco va ma la macchina č ferma e non posso nemmeno uscire...
     
    Top
    .
  2. Zio Willy
     
    .

    User deleted


    quello il tutorial lo puoi direttamente saltare cliccando subito F ad inizio partita oppure segui le istruzioni che ti dice nel riquadrino in alto a sinistra....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Jules Verne

    Group
    Member
    Posts
    653
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo inopportuna la paura per una cultura diversa!

    Status
    Anonymous
    ma quindi bisogna pr forza saltarla quella parte li senno si blocca?
     
    Top
    .
  4. Zio Willy
     
    .

    User deleted


    no nn č obbligatorio saltarla perņ se nn mastichi bene l'inglese e nn segui le istruzioni č meglio
     
    Top
    .
  5. craniog
     
    .

    User deleted


    appena incominci la nuova partita premi F, apparirą MISSION PASSED, e avrai il gioco libero... :;-):
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Jules Verne

    Group
    Member
    Posts
    653
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo inopportuna la paura per una cultura diversa!

    Status
    Anonymous
    si.... ma allora non si puņ fare il tutorial? cmq ho premuto f e son riuscito a fare i viaggi nel tempo.. un ultima cosa.. ma si puņ salvare la partita? xke ogni volta che salvo e poi torno a caricare il gioco si blocca tutto e non parte nulla >.<
     
    Top
    .
  7. craniog
     
    .

    User deleted


    fai tutti gli aggiornamenti e incomincia la nuova partita.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Jules Verne

    Group
    Member
    Posts
    653
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo inopportuna la paura per una cultura diversa!

    Status
    Anonymous
    scusa.. non hai risposto alla mia domanda o lo hai fatto sommariamente.. quindi il problema č che ho sbagliato qualcosa e devo ripetere la procedura di installazione o proprio non si puņ salvare e bisogna sempre ricominciare la partita?
     
    Top
    .
  9. craniog
     
    .

    User deleted


    vediamo se ora mi capisci.

    li hai fatti gli aggiornamenti?
     
    Top
    .
  10. pippo-man
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Duel Destiny @ 24/2/2009, 11:00)
    ma quindi bisogna pr forza saltarla quella parte li senno si blocca?

    no basta che accendi i tempo-circuiti e metti l'anno 2015 vedi che la macchina poi parte a meraviglia( quando 6 alla discarica) -.-'
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Jules Verne

    Group
    Member
    Posts
    653
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo inopportuna la paura per una cultura diversa!

    Status
    Anonymous
    ah ecco xke.. infatti avevo provato a fare il tutorial quando non vedevo le scritte in inglese.. beh ora č tutto a posto riesco a salvare.. ogni tanto il gioco crasha ma basta salvarlo almeno ogni 5 minuti cosi non si perde molto :) unica cosa.. vorrei capire come fare per registrare il gioco come avete fatto su youtube perchč se uso fraps o tipcam mi crasha il gioco appena faccio new game :S
     
    Top
    .
  12. craniog
     
    .

    User deleted


    hai vista?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Jules Verne

    Group
    Member
    Posts
    653
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo inopportuna la paura per una cultura diversa!

    Status
    Anonymous
    eh si.. dici che il problema sia quello?
     
    Top
    .
  14. craniog
     
    .

    User deleted


    incomincia la registrazione quando sei gią nel gioco.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Jules Verne

    Group
    Member
    Posts
    653
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo inopportuna la paura per una cultura diversa!

    Status
    Anonymous
    il problema č che non ci entra nel gioco.. appena faccio new game dura 1 secondo e si blocca tutto :S
     
    Top
    .
20 replies since 24/2/2009, 01:14   382 views
  Share  
.