Back to the Future: Hill Valley Italia ® | Il Forum Italiano sul mod di Ritorno al Futuro per Vice City™ - 0.2e

Strade nuove

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rockn
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho visto in diversi video :ebay: che le strade di VIce City sn state modificate :good: ...cioè le hanno "asfaltate" e i marciapiedi li hanno colorati di un rosso mattonella :eke: ....con TXD Workshop si aprono i .txd .... ma quali sn i file delle strade e dei marciapiedi??? :wacko:
     
    Top
    .
  2. Darius Mc Fly
     
    .

    User deleted


    piacerebbe molto saperlo anche a me, in modo da dare un piccolo tocco di "Hill Valley"
     
    Top
    .
  3. Pakito1587
     
    .

    User deleted


    Io sono riuscito a sostituire le strade della vecchia Vice City...
    Questo è il link: http://www.gtanetwork.it/zone/pafiledb.php...on=file&id=3158

    Installarle nn è difficile...
    Basta copiare e sovrascrivere il file "generic.TXD" che si trova nella cartella MODELS con quello dello ZIP.

     
    Top
    .
  4. Darius Mc Fly
     
    .

    User deleted


    bello.chissà se ce n'è 1 con le strisce gialle, perchè bianche pare europeo.america è giallo in fondamentale
     
    Top
    .
  5. Rockn
     
    .

    User deleted


    grazie!! cmq per le striscie basta rifare l'immagine e colorare la striscia di giallo...
     
    Top
    .
  6. Darius Mc Fly
     
    .

    User deleted


    noo, ti parlo del txt delle strade.perchè così come lo installiamo le righe sono bianche;bisognerebbe usare IMG tool e Adobe photoshop.
     
    Top
    .
  7. Rockn
     
    .

    User deleted


    x modificare i txd si usa txd workshop...img apre i file .img contenenti i .txd e .dff
    quindi con un programma appunto tipo adobe o paint basta cambiare il colore...e poi kosa centra il txt?
     
    Top
    .
  8. Darius Mc Fly
     
    .

    User deleted


    aah si, scusami mi ero confuso.i txD vero vero.comunque si.un buon programma è adobe photoshop cs3 (l'ultimo).se sei del mestiere non hai problemi, se vuoi una mano potresti chiedere a Mister Numa :)
     
    Top
    .
  9. Dark night
     
    .

    User deleted


    io le ho messe e non ci stanno davvero male!
     
    Top
    .
  10. Rockn
     
    .

    User deleted


    ho colorato le striscie nel tricolore italiano :B): dopo posto un'immagine per farvele vedere ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  11. danibaff
     
    .

    User deleted


    eheh! mi sa che i comuni italiani potrebbero copiarti l'idea! giusto per farci riconoscere nel mondo! lol :D
     
    Top
    .
  12. craniog
     
    .

    User deleted


    loool
     
    Top
    .
  13. Rockn
     
    .

    User deleted


    ok ekko delle immagini

    image

    image

    image

    vi piacciono? ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  14. matt hardy93
     
    .

    User deleted


    belle
     
    Top
    .
  15. craniog
     
    .

    User deleted


    ma lool
     
    Top
    .
17 replies since 19/6/2008, 13:58   272 views
  Share  
.