Back to the Future: Hill Valley Italia ® | Il Forum Italiano sul mod di Ritorno al Futuro per Vice City™ - 0.2e

Raggiungere Hill Valley nel gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. craniog
     
    .

    User deleted


    Vai posta.
     
    Top
    .
  2. cucciolo86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dario GSR180-BS @ 27/10/2008, 16:21)
    sapete che quando esco dal garage la macchina è come se cadesse in mare?si vede lo splash! ovvero, avete presente lo schizzo d'acqua di quando vi gettate o soli o con la macchina in mare, a vice? uguale.altro bug?

    Penso sia ub bug, anke a me lo fa..... prova a usare il trucco di GTA "seaways" x le makkine sull'acqua, la Del ti galleggia nel vuoto :lol:
     
    Top
    .
  3. .::99::.
     
    .

    User deleted


    stupenda,grazie a graniog per la guida servirà
     
    Top
    .
  4. pocho89n
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi sono nuovo del forum piacere daniele, cmq volevo una delucidazione, praticamente anke io ho seguito come nel video la strada x arrivare ad hill valley, in effetti l'ho trovata, ma nn ce un autostrada come nel video ma solo una strada nera dietro la caserma militare ed hill valley non è come nel video ma sono soltanto un paio di palazzi bianchi fatti male, volevo sapere forse quella ke fa vedere nel video è un mod a parte o delle cose aggiuntive??? grazie a tutti x le eventuali risposte, ah io ho la mod 0.2e pulita cioè sotto non c'è nessun altra mod installata questa è l'unica. grazie
     
    Top
    .
  5. doc 2001
     
    .

    User deleted


    la 0.2e che hai tu è la R2 quella del video è la 0.2e r1
     
    Top
    .
  6. pocho89n
     
    .

    User deleted


    AH grazie doc, bhe ci sono molte differenze tra le due? sapresti indicarmi il link dove scaricare la r? grazie scusa se ti rompo le scatole :)

    volevo dire la r1
     
    Top
    .
  7. bttf
     
    .

    User deleted


    scusate mi potreste dare il link di download del train travel e del camioncino di doc per gta sa..non riesco a convertirlo da vc non capisco ho seguito tutte le istruzioni per la conversione ma sa non me la legge...aiutoo la cerco da mesiii..grazie a tutti!
     
    Top
    .
21 replies since 27/10/2008, 14:57   1094 views
  Share  
.