Back to the Future: Hill Valley Italia ® | Il Forum Italiano sul mod di Ritorno al Futuro per Vice City™ - 0.2e

Clocktower(1955)

è finalmente tra noi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. craniog
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mister Numa @ 11/7/2008, 12:00)
    no, non è stata fatta da un utente normale è stata fatta nightshade, il mapper del modding!poi anche a me mi sembra strana la torre!

    fai da brava...
    Ascolta a me. ;)
     
    Top
    .
  2. Matt_DMC
     
    .

    User deleted


    scusate mi potete dire come installare la mappa dove c'è la torre dell'orologio? il teletrasporto c'è ho messo il file main dove deve essere messo e i file li ho aggiunti mediante imgtool dentro gta3..forse ho sbagliato qualcosa?xkè il teletrasporto mi fa cadere solamente sulla pista
     
    Top
    .
  3. matt hardy93
     
    .

    User deleted


    ank a me succede 'sta cosa!
     
    Top
    .
  4. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matt_DMC @ 11/7/2008, 13:48)
    scusate mi potete dire come installare la mappa dove c'è la torre dell'orologio? il teletrasporto c'è ho messo il file main dove deve essere messo e i file li ho aggiunti mediante imgtool dentro gta3..forse ho sbagliato qualcosa?xkè il teletrasporto mi fa cadere solamente sulla pista

    Allora i modelli vanno istallati con GTA istaller e selezionando la terza opzione e dire dove hai istallato la mod. Poi prendi il teletrasporto (main.scm) e lo metti nella cartella data sostituendo il precedente...Capito?
     
    Top
    .
  5. matt hardy93
     
    .

    User deleted


    fatto niente
     
    Top
    .
  6. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (craniog @ 11/7/2008, 12:22)
    CITAZIONE (Mister Numa @ 11/7/2008, 12:00)
    no, non è stata fatta da un utente normale è stata fatta nightshade, il mapper del modding!poi anche a me mi sembra strana la torre!

    fai da brava...
    Ascolta a me. ;)

    fai da brava :angry:
    Se lo dici tu :rolleyes:
     
    Top
    .
  7. cucciolo86
     
    .

    User deleted


    io nn riesco a metterla.... ho installato il file, e messo il teletrasporto.... solo ke quando uso il teletrasporto finisco nel vuoto e cdo sulla pista dell'aereoporto.... quacuno mi spiega come si fa passo x passo please???? Grazie Mille.... Ho seguito tutti i passi, ma nulla
     
    Top
    .
  8. Ritornoalfuturo4
     
    .

    User deleted


    Allora devi inserire i dff e i txd nel gta3.img cn GTA Mod Installer. Poi inserisci in data il gta-vc.dat e in data/mapsle 4 cartelle: delorean downtown,yatch, downpast. Poi inserisci il main e così dovrebbe andare. :good:
     
    Top
    .
  9. cucciolo86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ritornoalfuturo4 @ 2/8/2008, 10:59)
    Allora devi inserire i dff e i txd nel gta3.img cn GTA Mod Installer. Poi inserisci in data il gta-vc.dat e in data/mapsle 4 cartelle: delorean downtown,yatch, downpast. Poi inserisci il main e così dovrebbe andare. :good:

    Andato...... Grazie mille :) è carino, peccatoke nn è a colori, meglio di nulla :) bellissimo.....
     
    Top
    .
  10. Ritornoalfuturo4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cucciolo86 @ 2/8/2008, 17:06)
    CITAZIONE (Ritornoalfuturo4 @ 2/8/2008, 10:59)
    Allora devi inserire i dff e i txd nel gta3.img cn GTA Mod Installer. Poi inserisci in data il gta-vc.dat e in data/mapsle 4 cartelle: delorean downtown,yatch, downpast. Poi inserisci il main e così dovrebbe andare. :good:

    Andato...... Grazie mille :) è carino, peccatoke nn è a colori, meglio di nulla :) bellissimo.....

    E ci devono ancora lavorare sopra i modeler. Diciamo che questo è lo scheletro
     
    Top
    .
  11. eddi10092
     
    .

    User deleted


    fatto anke io installato senza problemi ^_^
     
    Top
    .
  12. Ritornoalfuturo4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eddi10092 @ 2/8/2008, 19:36)
    fatto anke io installato senza problemi ^_^

    Visto! :good: :good:
     
    Top
    .
  13. eddi10092
     
    .

    User deleted


    è più difficile a dirsi ke a farsi ;)
     
    Top
    .
  14. Macho01
     
    .

    User deleted


    Ei, sul sito inglese ho letto della mappa, bella cosa no?
     
    Top
    .
  15. biff tannel
     
    .

    User deleted


    è carina solo che non mi convince tanto!!!! :huh:
     
    Top
    .
54 replies since 7/7/2008, 09:07   689 views
  Share  
.