Back to the Future: Hill Valley Italia ® | Il Forum Italiano sul mod di Ritorno al Futuro per Vice City™ - 0.2e

0.2e info release

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. craniog
     
    .

    User deleted


    Tutto questo e' andato avanti abbastanza per le lunghe, quindi blocchero' ogni uletriore aggiornamento in sviluppo a questo punto e risolvero' i bugs attulamente presenti nella 0.2e. O almeno la maggior parte di loro, dal momento che l'obiettivo della community e' di trovare quei rari bug, o bug di cui non ci siamo occupati perché testare le versioni beta è noioso. Voglio far notare solo un paio di cose.

    - La missione che simula BTTF:The Ride restera' com'e' e sara' finita in data futura. Non ci sara' scena finale nella 0.2e, al suo posto una schermata bianca con la scritta "missione terminata".
    - Non saranno presenti altre missioni.
    - L'animazione del camion di Doc potrebbe o non potrebbe esserci nella 0.2e, a seconda del progresso fatto nello sviluppo da me o da K.
    - Non ci sara' la scena in cui Marty colpisce il cavo con il gancio attaccato alla Delorean e viaggia nel tempo, sino a versioni future.
    - Kitt (del) non sarà la stessa che ho io e sara' piu' simile al modello originale. Avra' ancora lo scanner tradizionale, con la targa "KITT" e cambiamenti minori agli interni.

    Questi sono i punti piu' importanti, alcuni dei quali saranno inclusi in aggiornamenti sparsi piu' che nella versione 0.2f. Aspettatevi un aggiornamento tra la meta' e la fine dell'estate, se tutto va bene.


    Edited by 88mph - 5/6/2008, 14:20
     
    Top
    .
  2. Jack-Daniels
     
    .

    User deleted


    azzarola :S ma nn ho capito 1 cosa :

    Kitt (del) non sarà la stessa ->> ???
     
    Top
    .
  3. craniog
     
    .

    User deleted


    la versione di kitt-delorean.
     
    Top
    .
  4. 88mph
     
    .

    User deleted


    Non vi preoccupate, ora correggo gli errori....

    edit: corretto il post.

    Edited by 88mph - 5/6/2008, 14:20
     
    Top
    .
  5. craniog
     
    .

    User deleted


    ah ecco... cosi va meglio, grazie luca.
     
    Top
    .
  6. danibaff
     
    .

    User deleted


    ook ora capito tutto! dai sarà sicuramente un ottimo lavoro,che ovviamente diventerà sempre meglio con i futuri aggiornamenti!:D
     
    Top
    .
  7. 88mph
     
    .

    User deleted


    speriamo solo di avere la 0.2e in tempi umani, e non alla fine dell'estate...
     
    Top
    .
  8. RobtotheFuture
     
    .

    User deleted


    complimenti per il lavoro ragazzi,però ancora non ho capito una cosa,hill valley ci sarò nella 0.2e???
     
    Top
    .
  9. craniog
     
    .

    User deleted


    No.
     
    Top
    .
  10. Jack-Daniels
     
    .

    User deleted


    peccato
     
    Top
    .
  11. RobtotheFuture
     
    .

    User deleted


    ma il sito inglese di bttf hill valley è sempre gestito da voi? o sono affiliati a voi riguardo lo sviluppo della mod? come funziona la cosa?

    riguardo hill valley,secondo me almeno qualche piccolo sprazzo poteva essere messo,che ne so,anche solo una mimissima parte...una abitazione,un pezzo di strada,un minimo di quialcosa..avete deciso di inserirla quando sarà completa del tutto?
     
    Top
    .
  12. craniog
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RobtotheFuture @ 6/6/2008, 14:03)
    ma il sito inglese di bttf hill valley è sempre gestito da voi? o sono affiliati a voi riguardo lo sviluppo della mod? come funziona la cosa?

    riguardo hill valley,secondo me almeno qualche piccolo sprazzo poteva essere messo,che ne so,anche solo una mimissima parte...una abitazione,un pezzo di strada,un minimo di quialcosa..avete deciso di inserirla quando sarà completa del tutto?

    Siamo gli affiliati ufficiali italiani.
     
    Top
    .
  13. claraclayton
     
    .

    User deleted


    Ma come mai in precedenza è stato detto che Hill Valley ci sarebbe stata? Quali problemi ci sono? Scusate forse l'avete detto e sono io che non l'ho letto..
     
    Top
    .
  14. craniog
     
    .

    User deleted


    Io sicuramente non l'ho detto.
     
    Top
    .
  15. Darius Mc Fly
     
    .

    User deleted


    questo è poco ma sicuro :P

    ascoltate, allora il relase DOVREBBE essere intorno i primi di luglio vero?rinfrescatemi la memo
     
    Top
    .
21 replies since 3/6/2008, 13:43   576 views
  Share  
.