Back to the Future: Hill Valley Italia ® | Il Forum Italiano sul mod di Ritorno al Futuro per Vice City™ - 0.2e

Aiuto!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francesco0664
     
    .

    User deleted


    sapete dirmi perchè quando gioco alla mod 0.2d dopo un pò mi si blocca completamente?e poi quando vado nel tempo non c'e differenza tra paesaggio e macchine....ho provato anche l'installazzione manuale e automatica ma niente...
     
    Top
    .
  2. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesco0664 @ 18/8/2008, 13:21)
    sapete dirmi perchè quando gioco alla mod 0.2d dopo un pò mi si blocca completamente?e poi quando vado nel tempo non c'e differenza tra paesaggio e macchine....ho provato anche l'installazzione manuale e automatica ma niente...

    Eheh!Allora x il cambiamento e normale xkè a nessuno cambia il paesaggio viaggiando nel tempo:
    Nella 0.2e cambieranno le macchine e nella 0.2f forse potremo vedere le hill valley che con quelle cambieranno ancjhe il paesaggio
    Per il blocco mi succede anche a me dp 20 o 30 min che gioco mi si spegne!
     
    Top
    .
  3. eddi10092
     
    .

    User deleted


    guarda ke è normale lo fa a tutti ;)
     
    Top
    .
  4. Dario GSR180-BS
     
    .

    User deleted


    a me no! :huh: ....bah...o almeno, non mi succede così frequentemente!
     
    Top
    .
  5. Pakito1587
     
    .

    User deleted


    a me lo fa raramente
     
    Top
    .
  6. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dario GSR180-BS @ 18/8/2008, 19:48)
    a me no! :huh: ....bah...o almeno, non mi succede così frequentemente!

    beh anche a me succede raramente am raramente! :lollol:
     
    Top
    .
  7. craniog
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mister Numa @ 18/8/2008, 14:35)
    CITAZIONE (francesco0664 @ 18/8/2008, 13:21)
    sapete dirmi perchè quando gioco alla mod 0.2d dopo un pò mi si blocca completamente?e poi quando vado nel tempo non c'e differenza tra paesaggio e macchine....ho provato anche l'installazzione manuale e automatica ma niente...

    Eheh!Allora x il cambiamento e normale xkè a nessuno cambia il paesaggio viaggiando nel tempo:
    Nella 0.2e cambieranno le macchine e nella 0.2f forse potremo vedere le hill valley che con quelle cambieranno ancjhe il paesaggio
    Per il blocco mi succede anche a me dp 20 o 30 min che gioco mi si spegne!

    Hill Valley COMPLETA sarà visibile sono nella versione definitiva.
    Cioè la 1.0.
    Queste sono ankora delle "beta".
     
    Top
    .
  8. Dario GSR180-BS
     
    .

    User deleted


    senti craniog, ti posso domandare chi finirà la mod adesso? (non fraintendermi, dico veramente :P )
     
    Top
    .
  9. francesco0664
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pakito1587 @ 17/8/2008, 23:52)
    Ciao e benvenuto!!!

    CITAZIONE (francesco0664 @ 18/8/2008, 11:54)
    sapete dirmi perchè quando gioco alla mod 0.2d dopo un pò mi si blocca completamente?e poi quando vado nel tempo non c'e differenza tra paesaggio e macchine....ho provato anche l'installazzione manuale e automatica ma niente...

    grazie per il benvenuto. ;)

    ma allora perchè in un filmato su you tube si vede che viaggiando nel passatol'aereoporto non c'e e ce spiaggia,e nel futuro le strade sono nere? ha nel passato poi lo scermo e ad effetto "telecamera antica".
     
    Top
    .
  10. Dario GSR180-BS
     
    .

    User deleted


    1- probabilmente hai visto i video della delorean '04, ovvero edizione della delorean messa a punto dal modding team inglese.la macchina ha la capacità di trasferirsi di zona in zona in base alla tua scelta.
    2- possibile effetto applicato da un programma di montaggio video.
     
    Top
    .
  11. craniog
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dario GSR180-BS @ 18/8/2008, 23:19)
    senti craniog, ti posso domandare chi finirà la mod adesso? (non fraintendermi, dico veramente :P )

    Cosa sono io, DIO che posso provvedere ste cose?!?!?
    lol
     
    Top
    .
  12. biff tannel
     
    .

    User deleted


    la 2e sara bellissima!!! :lollol:
     
    Top
    .
11 replies since 18/8/2008, 12:21   96 views
  Share  
.