Back to the Future: Hill Valley Italia ® | Il Forum Italiano sul mod di Ritorno al Futuro per Vice City™ - 0.2e

L'ennesimo problema...

mmmmm, e mo che succede?!?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darius Mc Fly
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti...speravo di non scrivere ancora per molto in questa sezione ma da quello che succede ultimamente mi vedo costretto a farlo...che succedesse ogni tanto era un conto, ma che ora, spesso e volentieri il gioco si chiuda da sè senza alcuna finestra di segnalazione errori (come al solito) mi ha davvero stancato...sarà la decima volta in 2 giorni...qualcuno ha avuto lo stesso tipo di problema? :(
     
    Top
    .
  2. Alberto1994
     
    .

    User deleted


    mai successo. prova andare a vedere nelle opzioni del display (sempre nel gioco) e accendi il limitatore di frame. poi dovrebbe andare, se no nn saprei, magari nn hai il computer abbastanza potente
     
    Top
    .
  3. Darius Mc Fly
     
    .

    User deleted


    non credo proprio...che possa essere problema d computer ho i miei dubbi, + che altro per il frame...lo tengo spento per avere + fluidità del gioco...proverò..oppure?da cosa può dipendere?
     
    Top
    .
  4. Alberto1994
     
    .

    User deleted


    il frame influisce tantissimo sul gioco (ho provato le differenze ON/OFF) ti assicuro che è meglio ON

    prova anche a spegnere il wide screen (anke se dubito che ce l'hai acceso)
     
    Top
    .
  5. craniog
     
    .

    User deleted


    Mi ricordi che sistema operativo hai?
    Cmq è un problema dovuto a vice city, prova a settare tutte le opzioni in "default".
    Vediamo ke succede...
     
    Top
    .
  6. Darius Mc Fly
     
    .

    User deleted


    si è vero, il widescreen lo tengo spento.e comunque proverò a tenere acceso il limitatore del frame.come sistema operativo uso xp(home edition) ed ho eseguito (nel caso qualcuno voglia arrivare a questo punto)tutti, e dico tutti gli aggiornamenti del sistema possibili...me lo ricordo perchè quando l'ho fatto all'inizio c'erano 89 pagine di aggiornamenti, ma adesso li faccio con più costanza...peccato che comunque non posso mettere neanche 1 patch per risolvere qualche cosa di vice city in se per se..non me le fa mettere, forse perchè utilizzo il gioco masterizzato
     
    Top
    .
  7. Alberto1994
     
    .

    User deleted


    neanche a me fa mettere la patch (gioco di emule XD)
     
    Top
    .
  8. craniog
     
    .

    User deleted


    Di ke patch state parlando?
     
    Top
    .
  9. Darius Mc Fly
     
    .

    User deleted


    parlo delle patch di gta vice city...quelle create per risolvere dei bug e migliorare la grafica...
     
    Top
    .
  10. craniog
     
    .

    User deleted


    Ne avremo parlato una sacco di volte.... (vero pakito? :P )
    Quella patch serve solo per ki usa vice city NON MODDATO, in questo caso non servirebbe a nulla. Perkè quella patch va a sostituire i file di codifica di vc.
     
    Top
    .
  11. Alberto1994
     
    .

    User deleted


    nn lo sapevo
    :lol:
    SPOILER (click to view)
    sul serio
     
    Top
    .
  12. Darius Mc Fly
     
    .

    User deleted


    ehi, tutto ok...ho inserito il limitatore del frame e A QUANTO PARE....sta andando tutto liscio come l'olio.nel caso in cui succedesse qualcosa vi faccio sapere.grazie :okok:
     
    Top
    .
  13. pakito1587
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (craniog @ 8/4/2008, 15:59)
    Ne avremo parlato una sacco di volte.... (vero pakito? :P )

    Ormai nn le conto più le volte, ma ormai ho imparato... ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  14. Alberto1994
     
    .

    User deleted


    fidati, col frame acceso nn succede + niente, nn spegnerlo + xkè è meglio, inoltre la delorean volante va + piano ed è + realistico
     
    Top
    .
  15. DocBrown85
     
    .

    User deleted


    proprio cosi'!!...
     
    Top
    .
14 replies since 8/4/2008, 13:09   469 views
  Share  
.