Back to the Future: Hill Valley Italia ® | Il Forum Italiano sul mod di Ritorno al Futuro per Vice City™ - 0.2e

Update scheda, ma sono nel pallone con il mod

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darius Mc Fly
     
    .

    User deleted


    ciao, qualcuno per caso è disposto a darmi aiuto per risolvere qualcosa con la mia scheda video?è per il bug delle bande di flusso della delorean.ho aggiornato i driver della scheda al 2006 ma insieme ho scaricato anche un catalyst per regolare molte impostazioni.la scheda è ATI RADEON 7000 series.grazie a coloro che offriranno aiuto!!!:)
     
    Top
    .
  2. craniog
     
    .

    User deleted


    Ci potresti descrivere pure le caratteristiche del tuo hardware?
     
    Top
    .
  3. Darius Mc Fly
     
    .

    User deleted


    certamente!:)
    ho 1 multiprocessore ACPI, scheda audio SoundMax HD audio, due processori pentium realcore da 3.40ghz, scheda video RADEON 7000 series da 64mb di memoria e 64 bit di video(dovrebbe),1.25 gb di ram, e 220 g di rom.ho fatto aumentare la ram 2 mesi fa perchè ce l'avevo a 448 mb, poichè ho anche sostituito la scheda video.prima era una VIA SG3, o una roba del genere.l'ho bruciata....eh eh, tieni conto che era integrata con la scheda madre.quando lo presi il pc aveva tutto quello che ho elencato tranne la ram e la scheda video, che ho cambiato...
     
    Top
    .
  4. craniog
     
    .

    User deleted


    Forse quando usi vice city hai troppi processi in corso ke usano troppo memoria. Sarà per quello.
     
    Top
    .
  5. Darius Mc Fly
     
    .

    User deleted


    io le uniche cose che lascio attive sono msn ed eMule...

    comunque lo spero vivamente...mi piacerebbe vedere la delorean schizzare ad 88 senza sti problemi
     
    Top
    .
  6. craniog
     
    .

    User deleted


    Fai una prova, kiudi tutti i processi ke hai in corso e prova vice city.
    Poi dici come va.
     
    Top
    .
  7. Darius Mc Fly
     
    .

    User deleted


    perfetto,ah già che ci sono.sul mio space c'è un album dove ho messo le foto migliori che potevo scattate alla delorean.in alcune si vede anche quel problema.ho notato che sulle bande di flusso ci sono come delle piccolissime linee nere...è normale? (indirizzo per vedere space mio (http://cid-2b4b05977a41a9fa.spaces.live.com/) poi ditemi eh eh eh
     
    Top
    .
  8. craniog
     
    .

    User deleted


    Mi sa che devi postare le foto qua perkè c'è bisogno dell'autorizzazione.
     
    Top
    .
  9. Darius Mc Fly
     
    .

    User deleted


    autorizzazione?!?!?!?!??????? ah, cmq niente.....non va.va come al solito..tu craniog che risoluzione usi per giocare?
     
    Top
    .
  10. craniog
     
    .

    User deleted


    Ecco, adesso va.
    Guarda, non ho tanta scelta... C'è solo 640x360 mi pare.
     
    Top
    .
  11. Darius Mc Fly
     
    .

    User deleted


    autorizzazione modificata:craniog riprova tranquillamente!ho risolto

    per giocare a gta...fammi sapere per le foto,c'è ne 1 enorme dove si vede la delorean e tommy dentro
     
    Top
    .
  12. craniog
     
    .

    User deleted


    Ah ecco, adesso che vedo qualche screen mi è più chiaro. Mi sa ke i 64 mega della tua skeda video al mod non li bastano..
     
    Top
    .
  13. Darius Mc Fly
     
    .

    User deleted


    FUNZIONA MEGLIO!!!! ho abbassato la risoluzione a 640x360 a 32 bit

    accidenti...quindi non è 1 bug.allora devo impostare la risoluzione su 640x480 a 32 bit...che rabbia

    quindi suppongo che sarà anche così alla 0.2e...
     
    Top
    .
  14. craniog
     
    .

    User deleted


    Ma quello è VICE CITY.
    Oramai è datato come gioco...
     
    Top
    .
  15. Darius Mc Fly
     
    .

    User deleted


    pensi che si risolverà con la 0.2e cmq?
     
    Top
    .
35 replies since 31/3/2008, 14:40   728 views
  Share  
.