Back to the Future: Hill Valley Italia ® | Il Forum Italiano sul mod di Ritorno al Futuro per Vice City™ - 0.2e

Controllo maggiore sulla macchina

se mi viene altro in mente lo posto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darius Mc Fly
     
    .

    User deleted


    salve a tutti! sentite, visto che nella delorean di bttf 1 è già disponibile l'opzione per riaccenderla vorrei sapere se si potrebbe realizzare una cosa per tutte le auto:mettere a disposizione un tasto per accendere e spegnere la macchina come fosse totalmente reale.Se conoscete "Mafia, the city of lost heaven" la cosa è più facile da spiegare.In pratica:
    1-salire in auto
    2-scegliere quando cavolo si pare di accendere o spegnere la macchina, senza che si accenda automaticamente quando entriamo.
    cosa ne dite? :o:
     
    Top
    .
  2. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    belle idea, ma dopo non sarebbe più un GTA ^_^
     
    Top
    .
  3. pakito1587
     
    .

    User deleted


    io in san andreas ho questa modalità
     
    Top
    .
  4. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    ma dove l'hai scaricata?(perfavore)
     
    Top
    .
  5. pakito1587
     
    .

    User deleted


    l'ho preso da gta network
     
    Top
    .
  6. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    forse questo:
    clicca qui
     
    Top
    .
  7. bttf92
     
    .

    User deleted


    ma per spegnere un'auto in vc basta premere una volta il tasto per uscire invece per accenderla..beh...si deve scendere e risalire, effettivamente non è realistico! :lol:
     
    Top
    .
  8. craniog
     
    .

    User deleted


    Si, esiste un mod per sa ke fa accendere - spegnere sia motre sia fari.
     
    Top
    .
  9. Darius Mc Fly
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    si deve scendere e risalire, effettivamente non è realistico!

    1-avete capito cosa intendevo?
    CITAZIONE
    Si, esiste un mod per sa ke fa accendere - spegnere sia mo2re sia fari

    2-questo sarebbe il massimo.per favore, fate un fischio a del!!!!!vi prego!! :( ...:D

    se esiste per vc questa cosa, integratela x favoreee!! o quantomeno risolvete il fatto dell'accensione della macchina...è vero che si allontanerebbe da gta, ma alla fine che ci frega?renderemmo ancora più realista il viaggio nelle macchine!!!
     
    Top
    .
  10. 88mph
     
    .

    User deleted


    in gta esiste un codice solo per spegnere las macchina automaticamente. Ho provato anche a modificarlo per far accendere o spegnere automaticamente i fari. Analizzero' comunque il main della mod per sa, giusto per vedere se quei codici possono funzionare anche in vc.
     
    Top
    .
  11. Darius Mc Fly
     
    .

    User deleted


    Parola del signore:lode a te 88mph :asd: eh eh :D
    grazie!
     
    Top
    .
  12. pakito1587
     
    .

    User deleted


    Grande 88!!!!
     
    Top
    .
  13. Darius Mc Fly
     
    .

    User deleted


    ascoltate, me ne è venuta 1 nuova.dopo il viaggio nel tempo è bene che ci siano i fumi dello spazio tempo che vengano dalla macchina, ma almeno per quando ci sono i fumi non potete inserire in quel frangente anche una piccola cromatura che dia l'illusione del ghiaccio sulla carrozzeria?
     
    Top
    .
  14. pakito1587
     
    .

    User deleted


    Questo argomento lo abbiamo già trattato parecchio tempo fa....il ghiaccio c'è solo che nn si vede tantissimo
     
    Top
    .
  15. andymcfly321
     
    .

    User deleted


    Io ho in mente un'altra idea: nel terzo film alla Delorean si rompe il serbatoio, nella mod si può fare la stessa cosa, cioè con la vettura di bttf3, dopo il primo viaggio la benzina si consuma molto di più rispetto al normale, si va a fare benzina e tutto diventa normale.
     
    Top
    .
20 replies since 14/5/2008, 16:59   178 views
  Share  
.