Back to the Future: Hill Valley Italia ® | Il Forum Italiano sul mod di Ritorno al Futuro per Vice City™ - 0.2e

INCREDIBILEEE!!

cane nella delorean!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spostatodiposto
     
    .

    User deleted


    Oggi appena svegliato mio fratello è corso da me gridando che nella delorean aveva trovato una mummia :huh:
    Quando vado a vedere al posto di guida ho visto una persona che sembrava veramente una mummia! :eke: Ma guardando bene ho visto che era un cane!!!!
    Io ho pensato subito ad Einstein (il cane di doc del 1985). Avrei voluto fare uno screen ma non ho fatto in tempo, infatti quando ho acceso il radiocomando è subito sparito. :blink:
    Ci tengo a precisare che l'auto era una delorean di ritorno al futuro 1 e mi trovavo ne l 12 novembre 1955 alle 09:58 PM circa. La delorean mio fratello l'ha trovata gia nel sunshine autos pronta dove di solito sono in esposizione le delorean da modificare.
    Ah la delorean aveva anche il gancio. Per vedere se questo fenomeno si ripresentava abbiamo ricaricato il salvataggio ma c'èra solo la macchina pronta come prima senza il cane e senza il gancio!!!!!
    Qualcuno ha già riscontrato questo fenomeno!??! :blink:
     
    Top
    .
  2. Glimbeden
     
    .

    User deleted


    Si. Molte persone XD però nessuno ha scoperto quali sono le condizioni per farlo apparire.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Jules Verne

    Group
    Member
    Posts
    569

    Status
    Offline
    sei prendi la delorean e vai nel passato
    http://img718.imageshack.us/img718/759/caneag.jpg
     
    Top
    .
2 replies since 22/8/2010, 12:34   110 views
  Share  
.