Back to the Future: Hill Valley Italia ® | Il Forum Italiano sul mod di Ritorno al Futuro per Vice City™ - 0.2e

Ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TimeTravel_1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e, come voi, sono appassionato di BTTF. Sto scaricando ora la MOD, e volevo chiedervi: è nomrale che come tempo stimato per il download mi dia 8h e 11min O.O !!!???
     
    Top
    .
  2. craniog
     
    .

    User deleted


    dipende... che connessione hai?
     
    Top
    .
  3. TimeTravel_1
     
    .

    User deleted


    Ho Alice, velocità: 54.0 mbps
     
    Top
    .
  4. craniog
     
    .

    User deleted


    allora è normalissimo... fidati.
     
    Top
    .
  5. TimeTravel_1
     
    .

    User deleted


    scusa ancora, mi sono accorto adesso che sto scaricando la 2d, il problema è che se vado nel topic mod2e download, il link non me lo apre. non è che mi postaresti qui un altro link per scaricarla?
    Ti ringrazio moltissimo, e scusa per il disturbo.
     
    Top
    .
  6. TimeTravel_1
     
    .

    User deleted


    Scusate, un'ultima cosa. ho scaricato la 0,2e e ora la sto installando. Non riesco a mettere la directory giusta. mi dite dove devo installarlo?? mi dice : the directory you have selected is invalid, please make sure it contains the script, as wells as mod's files. che vuole dire?

    EDIT: risolto, grazie comunque per gli aiuti :)

    Edited by TimeTravel_1 - 7/11/2008, 22:19
     
    Top
    .
  7. craniog
     
    .

    User deleted


    la direcotry di vice city...
    Di solito con la partizione C è: C/programmi/rockstar games/grand thef auto vice city/
     
    Top
    .
  8. TimeTravel_1
     
    .

    User deleted


    ma perchè quando vado co la delorean modificata in macchina del tempo a prendere il plutoni, poi non mi fa più salire in macchina??
     
    Top
    .
  9. alex2015
     
    .

    User deleted


    devi inserre il plutonio vi dietro alla macchina e premi tab poi sali in macchina e metti lanno 2015
    se vuoi un consiglio saltalo il tutorial cosi nn avrai problemi per togliere premi f appena inizi una nuova partita
     
    Top
    .
  10. TimeTravel_1
     
    .

    User deleted


    stavolta è davvero l'ultima cosa xD : non mi si vedono le scritte, come ad esempio il tachimetro della macchina, oppure non si vedono le scritte quando entro nel garage di Doc (quelle per capire il modello di delorean che voglio), oppure la schermata delle coordinate temporali...
     
    Top
    .
  11. Ritornoalfuturo4
     
    .

    User deleted


    Metti la lingua inglese al gioco!
     
    Top
    .
10 replies since 7/11/2008, 15:38   179 views
  Share  
.